Nuovo percorso a 9 buche

  • 0
  • 12 gennaio 2015

Il percorso a 9 buche è un circuito pratico e veloce, che nasce come un vero e proprio “campo dentro al campo”. Un interessante progetto che va a inserirsi in una prospettiva di miglioramento continuo dei servizi del Circolo, completando l’offerta di gioco con un’iniziativa studiata appositamente per permettere, anche a chi ha poco tempo, di dedicarsi alla propria passione per il golf. Piacevoli e accattivanti, le 9 buche del percorso sono adatte a tutti i tipi di giocatori e si possono giocare in circa due ore, senza bisogno di utilizzare i golf car. La soluzione perfetta anche per chi trova il circuito a 18 buche impegnativo ma non vuole rinunciare al fascino della competizione tra gli splendidi green del St. Anna Golf Club.

Servizi
I Soci che sottoscriveranno la quota per il percorso a 9 buche potranno usufruire di tutti i servizi del Circolo e della Club House, tra cui l’ area Fitness, il Proshop, il ristorante e la possibilità di esercitarsi al Campo pratica e alla nuova “Short game Area”: una zona di allenamento di quasi 5000 mq che permette di approfondire il gioco corto in tutti i suoi aspetti: putting, uscite dal Bunker chipping e Wedge fino a 90 Mt.

Attività sportiva
Per il percorso a 9 buche è previsto un calendario annuale dedicato che propone tutti i week end gare non solo agonistiche valide per l’acquisizione dell’hcp. ma anche formule di gioco varie ed originali. Tutte le gare del circuito a 9 buche si svolgeranno parallelamente alle competizioni sul campo a 18 buche.

Quote
La quota annuale prevista è di 1100 euro e permette di giocare senza limitazioni nei giorni feriali e festivi. Inoltre, i primi 20 nuovi Soci riceveranno un carnet di 5 ingressi gara da utilizzare durante tutto l’anno per provare il percorso a 18 buche.